Personal Chef

Personal Chef

Il personal chef o cuoco a domicilio è una figura professionale, con esperienze passate in cucina, che ha deciso di mettersi al servizio del cliente in case private. Prepara un menù concordato con il cliente garantendo un vero e proprio servizio di ristorazione personalizzato.

Lo chef è a disposizione per organizzare cene private, piccoli buffet, feste di laurea e ricorrenze varie.

Servizio

Come prima cosa concorderemo un giorno e un orario in cui verrò a farvi visita per effettuare un sopralluogo della cucina. Dato che dovrò cucinare a casa vostra, vorrò capire che utensili o attrezzature dovrò portare con me. Poi decideremo il menù e come organizzarci per il servizio.

Il giorno dell’evento arriverò con la spesa già fatta qualche ora prima del servizio ed effettuerò le preparazioni che mi serviranno per il menù.

Voi dovrete solo pensare ad apparecchiare la tavola e alle bevande. Sono un cuoco, non un sommelier, ma con piacere potrei suggerirvi i vini da abbinare ai piatti!

A fine servizio mi occuperò di lasciare la cucina in perfetto ordine e pulizia.

Tonno, salsa di finocchio, germogli, senape antica

Cene ed eventi a domicilio

La modalità dell’evento può essere la classica cena seduti a tavola con menù di 4 portate: tenete conto che per me è possibile gestire fino ad un massimo di 10 persone; o la modalità “cena in piedi” con menù degustazione per un maggior numero di persone. Di fondamentale importanza sarà comunicarmi eventuali allergie e intolleranze; vi faccio presente che non cucinerò per persone celiache non potendo assicurare una totale sterilità dei miei strumenti di cucina.

ORGANIZZAZIONE

Menù personalizzati in base all’evento e ai vostri gusti.

INGREDIENTI

Prodotti di alta qualità con un occhio di riguardo alla stagionalità e al kilometro 0.

PULIZIA

Sistemazione della cucina e sanificazione delle superfici utilizzate.